REAL SETA continua la tradizione serica della famiglia Cicala che inizia la sua attività nel 1870, costruendo la propria esperienza sulla ricca storia della Colonia serica di San Leucio, di origine borbonica, fatta di arte, organizzazione e soprattutto assoluta propensione alla qualità. Nell’arco di cinque generazioni l’azienda ha intrapreso un percorso fatto di passione per l’arte serica, dando vita a trame, colori e disegni che hanno sempre accompagnato l’evolversi dei gusti della clientela.

Oggi la produzione di REAL SETA, caratterizzata dalla migliore tecnologia tessile abilmente coniugata con una tradizione lunga oltre due secoli, comprende, oltre ai tessuti pregiati anche passamanerie e complementi che arredano i palazzi più esclusivi del mondo, dal Vaticano alla Casa Bianca, da Buckingham Palace al Cremlino.

L’azienda, avvalendosi di uno staff tecnico e creativo alla guida di impianti tecnologicamente avanzati, è in grado sia di progettare nuove identità tessili, sia di produrre antichi documenti serici e cromatici custoditi nei vari archivi che da sempre ne costituiscono la storia e la cultura.